Università Popolare Avalon Aps
ENTE di PROMOZIONE SOCIALE DEL TERZO SETTORE
REGISTRO RUNTS rep. n. 105105
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
email: uniavalon@blu.it
pec: avalon.uni@pec.it
WhatsApp: 3920237423
Università Popolare Avalon Aps
Corso Meridionale, 39 - 80143 NAPOLI
c.f. 90086040632
L'Università Popolare Avalon Aps
è una APS (Associazione di PROMOZIONE SOCIALE) ENTE del TERZO SETTORE
€50.00 (In Stock)
E' condizione indispensabile versare la quota associativa annuale per la partecipazione alle attività dell'Università Popolare Avalon Aps. Per coloro che aderisco per la prima volta ad un corso di formazione essa è inclusa nella quota di iscrizione/adesione alla formazione scelta.
COSA SIGNIFICA ESSERE SOCIO dell'UNIVERSITA' POPOLARE AVALON APS?
L'Università Popolare Avalon è un ENTE del TERZO SETTORE che si occupava di promozione sociale e divulgazione della cultura. In particolare offre percorsi formativi ai propri aderenti o associati.
Lo scopo è il NO-PROFIT per cui i corsi non sono svolti a fini lucrativi e prevedono un minimo di rimborso spese per sostenere i costi della realizzazione dei percorsi formativi e raggiungere l'obiettivo della competenza professionale per il socio o partecipante.
La partecipazione ai percorsi formativi è essa stessa la partecipazione alle attività dell'ENTE e, quindi, l'iscritto a qualsiasi corso formativo acquisisce il ruolo di socio e non di cliente.
Egli è un fruitore delle attività formative e nessun altro obbligo gli è richiesto, come da statuto.
Cosa è la QUOTA ASSOCIATIVA?
La quota associativa è inclusa nell'iscrizione ad un corso, pertanto, non si rinnova automaticamente finito il percorso formativo scelto.
SI PUO' RECEDERE?
Il recesso è automatico al termine del percorso formativo o in qualsiasi momento il socio-partecipante decide di interrompere le sue attività senza nessuna penale attraverso una mail o richiesta scritta.
Il VANTAGGIO di associarsi all'Università Popolare Avalon APS
Il socio ha il vantaggio di poter usufruire di ogni offerta formativa a costi notevolmente contenuti proprio perchè sono dei semplici rimborsi spese per realizzarli, tra i più contenuti rispetto alle altre offerte formative presenti sul mercato, proprio per la natura NO-PROFIT di questo ente.
COME SI DIVENTA SOCI dell'Università Popolare Avalon APS?
E' semplice!
L'adesione ad un dei corsi presenti su questo sito è automaticamente l'immatricolazione nel REGISTRO SOCIALE per cui non sono previsti altri costi o impegni al di fuori dello studio della disciplina scelta.
E' POSSIBILE ATTESTARE LA FORMAZIONE PER OGNI DISCIPLINA?
La partecipazione ad un corso di formazione in presenza o a distanza prevede:
MATERIALI DIDATTICI forniti e inclusi nella partecipazione;
TUTORAGGIO specifico per ogni disciplina;
TEST di VERIFICA o PROVA FINALE per verificare e convalidare la preparazione e le competenze acquisite.
*Nel caso di insuccesso della prova di verifica, la stessa può essere ripetuta trascorso il tempo di almeno 7 giorni dalla precedente verifica, in numero illimitato e fino all'effettiva acquisizione delle competenze acquisite.
Nessun altro costo aggiuntivo è previsto nel caso di ripetizione della prova;
CERTIFICAZIONE FINALE per il percorso formativo studiato con rilascio immediato su PERGAMENA che attesterà l'effettiva partecipazione e le competenze acquisite.
Se hai bisogno del nostro aiuto, non esitaree a contattarci inviandoci una mail all'indirizzo uniavalon@blu.it oppure contattandoci ai seguenti numeri
3920237423 - 3920237424 3770471326 - whatsapp 3920237423